martedì 23 dicembre 2008

FINALMENTE IL MIO BLOG !

Per Natale mi sono fatta un regalo : il mio blog ! Ne ho visitati tanti in questi giorni alcuni molto tecnici,altri che parlano un po' di tutto, altri che raccolgono pensieri ed emozioni personali. Non c'è obbligo di essere molto profondi o molto impegnati,non c'è bisogno di sapere per forza tante cose importanti da comunicare agli altri. Quindi anchi'io posso parlare di me stessa e con me stessa e posso raccontare le cose che ho visto e che mi hanno emozionata, rallegrata, indignata,rattristata. E anche parlare di tutto un pò , di cose frivole o importanti. Insomma, è il mio spazio, il mio rifugio dove chi vuole può entrare, è il benvenuto, basta che non si aspetti molto. E ora mi faccio gli auguri di Buon Natale, Buon Anno e Buon Compleanno. Tanti auguri anche a voi !

Nessun commento:

Posta un commento