martedì 19 aprile 2011

GF 11 ANDREA E' IL COCCO D'ITALIA


Si è conclusa ieri l'edizione più lunga della storia del Grande fratello. A trionfare, un pò a sorpresa, è stato Andra Cocco, il modello italo-giapponese che ha battuto il favorito Ferdinando Giordano e gli altri due finalisti, Margherita Zanatta e Jimmy Barba.
Record di ascolti per la finalissima del reality giunto all'undicesima edizione, e anche in questa puntata non sono mancati scontri e battibecchi fra i concorrenti eliminati oltre ad emozionanti sorprese per i finalisti.
Il GF 11 è stato caratterizzato dal gran numero di concorrenti entrati e usciti dalla Casa ( forse per proteggere i protagonisti principali, quelli su cui la produzione contava di più e che sono arrivati fino alla fine ) e soprattutto dagli intrighi amorosi che si sono intrecciati dentro e fuori dalla famigerata Casa. Una schiera di ex fidanzati, presunti fidanzati, amanti, si è presentata nelle varie tramissioni Mediaset per suscitare polemiche, discussioni, presunti scoop sui concorrenti, argomenti presi molto sul serio dai vaari presentatori e presentatrici , con tanto di dibattiti e macchine della verità, mentre nella Casa si univano e si disfacevano coppie, il tutto per catturare audience ( magari qualcuna resisterà nella vita reale, glielo auguriamo ).
Ha vinto Andrea calmo, pacato, educato, carino, che ha scoperto in diretta il tradimento della fidanzata ed è stato " folgorato" nelle ultime settimane da Margherita, scoprendo all'improvviso che potrebbe essere la donna della sua vita.
Fa piacere, comunque, che sia stato premiato un ragazzo mai volgare e violento come invece erano alcuni altri concorrenti. Andrea, che ha lavorato come modello, certamente tenterà la strada dello spettacolo e, almemno fisicamente e caratterialmente, le carte in regole ce l'ha.
Intanto ,appena spenti i riflettori su questa fortunata edizione, già si pensa alla prossima ed inizia il toto-presentatrici . Nel frattempo facciamo tanti auguri alla futura mamma Alessia Marcuzzi !

Nessun commento:

Posta un commento