domenica 9 agosto 2009

TOGLIERE LA POLVERE DAL BLOG

Tornata dalle vacanze, il mio blog mi aspettava un pò impolverato, triste, non aggiornato. Forse dovrei raccontare di cosa ho fatto, cosa ho visto, dove sono stata, chi ho incontrato. Ma in realtà io per adesso mi sento un pò sospesa tra due mondi, un pò mi sembra di essere rimasta sempre qua, un pò penso a cosa stavo facendo a quest'ora appena un giorno fa. E' una sensazione strana, credo che capiti a tutti, indipendentemente dai luoghi visitati o dalla durata della vacanza. poi , come sempre la vita quotidiana riprendrà prepotentemente il sopravvento, tutto sfumerà in un ricordo sempre più lontano. Ma un giorno qualsiasi una canzone, una foto, un profumo ti riporterà di colpo indietro, ti ricorderà un emozione, un luogo una persona. Sensazioni che rimarranno nel cuore per sempre. Quindi ora ricominciamo.

Nessun commento:

Posta un commento