mercoledì 25 agosto 2010

GOSSIP DI FINE AGOSTO

C'eravamo ormai rassegnati ad un'estate senza sussulti gossippari, senza novità sensazionali o rivelazioni choc da parte di star e starlette.Ci siamo accontentati della calata di Sarkozy sul set dove la sua Carlà girava da ore per Woody Allen, o dell'affaire Montecarlo che vede coinvolti Fini e la dinastia dei Tulliani.
Ed ecco che all'improvviso appaiono due succulenti scoop del settimanale Chi, in edizione straordinaria per l'occasione : Gianna Nannini in dolce attesa a 54 anni e travolgente e fulminea passione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.
Soprattutto sulla prima notizia si sono scatenati i commenti : chi è il padre ? E' una gravidanza naturale o assistita ? Per adesso , in realtà , ci sono solo delle foto che ritraggono l'artista a Londra che visita un negozio di articoli prémaman.Tv e giornali, non avendo altri particolari da rivelare, si sono gettati sulle interviste a medici e ginecologi, sull'opportunità e i rischi di una gravidanza
a questa età, oppure a sociologi che illustrano il fenomeno di questa voglia di maternità anche oltre i 40 anni, molto diffuso tra le donne di spettacolo ( ma anche tra le donne comuni).
Ma anche la notizia della storia tra la Marcuzzi e Facchinetti è giunta inaspettata.
Certo non è del calibro del fidanzamento tra Clooney e la Canalis ( che dura tutt'ora felicemente ) ma comunque desta curiosità anche perchè l'ex capitano Uncino è più giovane della presentatrice del GF e sembra ancora un tipo molto giocherellone,magari poco adatto ad una donna più matura e già madre.
Vedremo cosa succederà in autunno, quando anche i palinsesti televisivi si metteranno di mezzo per dividere i due innamorati, lui su Rai2 con X-Factor e lei su Canale 5 con l'ennesima edizione del Grande Fratello, magari trasmessi nello stesso giorno.E sicuramente scopriremo qualcosa di più sul bimbo ( o sulla bimba) della Nannini.
Nel frattempo auguri a tutti e grazie per aver risollevato la nostra estate !

Nessun commento:

Posta un commento