giovedì 19 agosto 2010

LA MODA PENSA GIA' ALL'AUTUNNO

Mentre noi pensiamo a come mantenere la tintarella così faticosamente conquistata per poter sfoggiare ancora canotte e abitini scollati e molti stanno ancora programmando le meritate vacanze, godendosi la tranquillità e i prezzi più accessibili di fine estare, i giornali di moda da tempo ci ingolosiscono con le nuove proposte autunno - inverno, proiettandoci già in un'atmosfera di freddo fascino,più invernale che autunnale. Infatti ci vengono proposti non solo maglioncini leggeri o vestitini, ma capi ben più pesanti, addirittura anche pelliccie e giubbotti.
Sembra che il colore di moda quest'anno sia il cammello, che dovrebbe soppiantare il tanto amato e abusato nero,da sfoggiare in pantaloni con la piega, maglioni tricot grossi o sottilissimi, cappottini bon ton di lunghezza regolare, sciarpe e cappelli.
Ritorneranno le scarpe a punta, col tacco sottile, che slanciano certamente più di quelle con zeppa o plateau, le borse saranno più piccole, modello Kelly o bauletti.
E ci sarà una vera invasione di stivaletti stringati, con tacco vertiginoso.
Non mancheranno qualche tocco tartan e animalier, inserti di pelliccia anche su borse e stivali, accenni di stile militare, perfino qualche spallina sotto le giacche e i cappotti.
Godiamoci ancora il caldo e il bel tempo e intanto cominciamo a scegliere cosa ci piacerebbe indossare tra qualche mese ( e soprattutto cosa ci starà meglio ! ).

Nessun commento:

Posta un commento