mercoledì 29 settembre 2010

Eternity


La trama : Lenah ha 16 anni.Da secoli. E' una vampira.Ma vuole disperatamente ritornare umana.

Essere vampiri non è bello come appare nella saga di Twilight. E' un tormento infinito, una disperazione che niente può alleviare, nè la ricchezza che si accumula nei secoli, nè il potere. Una vita notturna da cui la luce del sole è bandita, una sete di sangue inestinguibile, l'impossibilità di sentimenti e sensazioni umane.Lenah è stata trasformata a 16 anni, da Rhode, un vampiro molto antico innamorato di lei .Per lei Rhode si decide a compiere un rituale segreto per riportarla alla condizione umana, col sacrificio della propria vita. Lenah si risveglia ai giorni nostri, in un mondo nuovo per lei , dove può respirare, ridere, sentire il profumo dei fiori e il soffio del vento. Scopre l'amicizia, l'amore, i balli scolastici, le passeggiate. Ma i vampiri di cui era la regina la stanno cercando, li lega una magia troppo forte per dissolversi e tutto il suo nuovo mondo, i suoi amici, il suo amore sono in pericolo.
Eternity è il primo capitolo di una nuova saga, romanzo d'esordio di Rebecca Maizel e si differenzia dalle altre saghe sui vampiri proprio perchè ci racconta una storia diversa, non più una ragazza che per amore aspira a diventare vampira ma ,al contrario ,una crudele vampira che anela a ritornare all vita vera che le è stata strappata per amore e per amore le verrà riconsegnata ma per troppo breve tempo.
Un'eroina affascinante e romantica che farà certamente appassionare i lettori alle sue vicende. Il prossimo capitolo della saga sarà pubblicato nel 2011 ed è già molto atteso.

Nessun commento:

Posta un commento