lunedì 14 marzo 2011

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPA'


Il 19 marzo , San Giuseppe,si festeggiano tutti i papà e , come in ogni ricorrenza che si rispetti, scatta la caccia al regalo che, per i poveri papà ,pesso si traduce in cravatte, cioccolatini, dopobarba . Perchè non pensare quest'anno a qualcosa di diverso senza spendere una fortuna ?
Qualche idea ? Un portachiavi con cornice digitale, costa sui 10 euro e si trova negli store di elettronica,si può regalare con le foto di tutta la famiglia già inserite così potrà averle sempre con sè. Se in casa c'è la Wii o la Play Station si può regalargli un gioco che lo appassioni ( e dopo, magari, giocare tutti insieme ).Con un bel libro non si sbaglia mai, certamente i figli sapranno gli autori ei generi preferiti dal papà.Oppure un abbonamento alla sua rivista preferita, anche solo semestrale.O se è spesso in viaggio una sacca porta-abiti così i suoi vestiti saranno sempre in ordine.
Ma ci sono anche pensierini a costo zero fatti col cuore che lo renderanno ancora più felice : una pergamena o anche un semplice foglio di quaderno in cui lo si proclama migliore papà del mondo, un carnet di " buoni " che il papà potrà spendere quando vuole : portare a spasso il cane al posto suo, lasciarlo per una sera in pace davanti alla TV o al computer, lavargli la macchina, preparargli una colazione speciale...tutto quello che pensate possa fargli piacere, un CD con una compilation delle sue canzoni preferite che potrà ascoltare in auto , un collage con le foto di tutta la famiglia disposte in modo originale, un segnalibro fatto a mano col cartoncino con una bella frase di auguri, una poesia dedicata a lui...basta far correre un pò la fantasia per dimostrare tutto l'affetto che si ha nel cuore e l'orgoglio di avere un super-papà !

1 commento:

  1. Ottimo sito e articoli interessanti.
    C'è una mail sulla quale possiamo scriverLe?

    RispondiElimina