martedì 31 agosto 2010

E SE PENSASSIMO AI REGALI DI NATALE ?

Forse può sembrare una follia,dato che qualcuno è ancora in spiaggia e qualcun'altro si prepara ad andarci, ma a pensarci bene, non è bello poter scegliere con calma e, soprattutto risparmiando ? Approfittando dei saldi ora , per quelle persone di cui conosciamo bene gusti e taglie, avremo più tempo per dedicarci agli altri regali in seguito, eviteremo ressa e stress e avremo più soldi per comprare magari qualcosa per noi.
Ecco qualche esempio di cosa si può prendere tranquillamente ora : camicie classiche da uomo, a tinta unita o a righine, quelle che servono sempre.E anche da donna, una camicetta bianca è sempre gradita perchè non passa mai di moda.
E poi articoli di pelletteria : portafogli, cinture, borse portadocumenti o portanotebook, anche borse da donna importanti da comprare adesso a buon prezzo e fare bella figura a Natale.
Inoltre tovaglieria e altri articoli per la casa, oggettistica ( si può trovare anche a metà prezzo per gli oggetti in esposizione ), articoli sportivi, libri scontati.
Per gli articoli di elettronica , invece, non conviene comprare adesso perchè le offerte delle grandi catene variano ogni 15 giorni e senz'altro si potrà trovare qualcosa di conveniente in seguito.
Certamente vi verrà in mente qualche altra idea-regalo, quindi cosa aspettate ? Quest'anno potremo fare veramente spese " intelligenti " !

3 commenti:

  1. Questa è una cosa che penso spesso pure io!!
    Essendo una sorta di "periodo morto" nei negozi possono trovare anche cose carine (a differenza dei periodi critici in cui riesumano dai magazzini delle oscenità inguardabili) a prezzi anche ragionevoli.
    Peccato che non riesca a trovare alberi di natale in saldo!?

    RispondiElimina
  2. Se cercate dei regali di natale originali posso consigliarvi il sito

    http://www.fotoregali.com/

    per poter scegliere tra tante idee regalo e non essere come sempre in ritardo per i regali di natale :)

    RispondiElimina
  3. Lithaer,io li compro spesso i regali in questo periodo per poter prendere qualcosa di qualità a buon prezzo,anche i giocattoli tradizionali tipo i giochi di società che non passano mai di moda.Gli alberi di Natale scontati si trovano dopo Natale ma poi te li devi tenere in casa per un anno !

    RispondiElimina