martedì 23 ottobre 2012

TAKEN 2 - LA VENDETTA

La trama : l'ex agente della CIA , Bryan Mills deve tornare in azione per salvare la sua famiglia dalla vendetta di un gruppo di criminali albanesi.
Il film è il sequel di Io vi troverò dove l'agente della CIA Bryan Mills era impegnato a cercare la moglie e la figlia rapite da una banda di albanesi.Sono passati alcuni anni, Mills non è più in servizio, si occupa della sicurezza di importanti personaggi nei grandi alberghi ma non ha perso i contatti con gli ex colleghi,la moglie si è risposata ma è in crisi con l'attuale marito, la figlia è alle prese col primo fidanzatino, controllata a sua insaputa dal padre.Madre e figlia decidono di raggiungere Mills a Istambul per godersi una vacanza e tentare di riallacciare i rapporti familiari. Ma la vendetta degli albanesi è in agguato, Mills e la moglie vengono rapiti e toccherà alla figlia Kim, tosta e risoluta quanto il padre ,aiutare l'ex agente a liberarsi e salvare la moglie.
Tipico film d'azione con inseguimenti, sparatorie , fughe rocambolesche, " cattivi " spietati ma poco furbi, sulla falsariga della fortunata serie di film sul Giustiziere della notte con Charles Bronson. Piacerà agli amanti del genere, che non vanno troppo per il sottile e amano le pellicole che non fanno pensare troppo.

Nessun commento:

Posta un commento